Si chiama “IncontrArVi” ed è un evento in cui sono coinvolti e risvegliati i cinque sensi. Nato da un’idea di Alessio Quadu e ospitato nella Tenuta Beltrame di Privano (Bagnaria Arsa)

Si chiama “IncontrArVi” ed è un evento in cui sono coinvolti e risvegliati i cinque sensi. Nato da un’idea di Alessio Quadu e ospitato nella Tenuta Beltrame di Privano (Bagnaria Arsa), l’appuntamento metterà in contatto il pubblico con varie forme d’arte, stuzzicando udito, vista, tatto, gusto e olfatto.

Protagonisti della serata le note rock blues di Anthony Basso, chitarrista, cantante e cantautore udinese, e il flauto di Marta Cecconi, i colori intensi di Giovanni Gabassi, che dipingerà attorniato dalle botti della cantina, e i flash visivi su legno dell’artista Edo Vincent che racconterà al pubblico come nascono i suoi lavori.

Sono creazioni artistiche anche le acconciature dell’hair stylist Gianluca Spagnuolo, che si farà ispirare dalle atmosfere della serata per proporre inedite opere.

A interrogare il palato ci penseranno invece i profumi e i sapori dei vini della Tenuta di Cristian Beltrame, nata nel 1861, conosciuta non solo in Italia, ma anche a livello internazionale, specialmente dopo l’ingresso nella società del giocatore del Milan Cristian Zapata.

Rossi e bianchi saranno sapientemente abbinati a cibi e assaggi culinari. L’appuntamento è fissato per le 19.30 di sabato. Per prenotazioni e informazioni sui costi si può contattare il 329.9169997.